giovedì 25 settembre 2008

Profumeria Artistica


Mancava l'ennesimo blog sui profumi? Certamente no... Tuttavia ho voluto creare un luogo dove potessero incontrarsi anche gli addetti ai lavori senza il timore di essere tacciati di pubblicità occulta. Dove ci sia comunque e soprattutto uno scambio tra appassionati, dove il fine ultimo non è quello di parlare di prodotti, ma di creature che colorano la nostra vita e che la riempiono di bellezza!

A presto



5 commenti:

stefalik ha detto...

trovo giusta l'iniziativa del blogger, nn x l'originalità, ma x la poetica, che il fatto di appartenere ad una nicchia da la libertà di garantire una qualità, ma questa occasione e altre(incontri a tema, performance, scambi vari) servono a diffondere questo privilegio e ne fanno cultura. stefa

Anonimo ha detto...

la sensazione che ho provato entrando è stata di un ritorno AL PASSATO A ME SCONOSCIUTO E QUINDI INTRIGANTE E STIMOLANTE OLFATTIVAMENTE PARLANDO E CEREBRALMENTE PARLANO........TUTTO CIò ESULA DAL MONDO REALE.........DIREI UN ATMOSFERA QUASI MISTICA..COMPLIMENTI da Pina Basile s.alessio

Anonimo ha detto...

Parlare di profumi secondo la propria sensibilità non è mai tempo perso. A mio avviso, tutti i blog come il tuo sono importanti per far conoscere e raccontare un'arte meravigliosa ahimè poco conosciuta.

Boudoir 36 ha detto...

Extrait, grazie del commento! E complimenti anche per la ricchezza di informazioni presenti sul tuo sito. Magari avremo un giorno l'opportunità di conoscerci di presenza. Io sarò a Milano per Esxence.

Anonimo ha detto...

Grazie a te! Anch'io sarò a Milano per realizzare alcune interviste... il calendario della Fiera è fitto di incontri e quindi mi fermerò giovedi e venerdi (forse anche sabato) Spero di conoscerti in quell'occasione!